CHERASCO 2022-23

Primo allenamento

8 Agosto: Inizia per la Cheraschese questa nuova avventura nel compionato di Eccellenza dopo tre anni del camponato inferiore. I nerostellati di mister Luca Mascarello tornano in campo iniziando la preparazione sul sintetico del “Roella”, coadiuvato dal preparatore atletico Marco Agro (con il collaboratore Nicolò D’Agostino) e del preparatore dei portieri Andrea Montanaro.

La prima dichiarazione di mister Mascarello è all'impronta di entusiasmo ma di cauto ottimismo: abbiamo dovuto correre, ma volentieri iniziamo questa avventura mantenendo il gruppo che bene ha fatto nella scorsa stagione aggiungendo alcune pedine che pensiamo siano giuste per affrontare il Girone B. Siamo gli ultimi arrivati, anche cronologicamente, dovremo essere bravi a colmare il gap, se ci sarà, cma ci vorrà tanta umiltà sapendo che dovremo lavorare duro dal primo all’ultimo allenamento. La piazza merita di essere a questo livello, sia per la storia che ha questa Società, che ha creato settore giovanile di sicuro livello.

Sentito Giovi ci ha confermato che dal punto di vista fisico l'infortunio al ginocchio sembra ormai alle spalle e della sua grande soddisfazione di poter partecipare a questa nuova avventura che lo stimola molto e spera vivamente di far bene.

 

Giovi firma per la Cheraschese

29 luglio: Giovi firma per la Cheraschese e con grande soddisfazione, inizia una nuova avventura. A Cherasco, in una importante e fantastica società il ragazzo si potrà nuovamente mettersi a disposizione per questa impegnativa stagione in Eccellenza. Bisognerà ritrovare la forma ideale dopo una serie di sfortunati infortuni subiti lo scorso anno.

Grande è la voglia di ricominciare per mettersi a disposizione del mister a partire dalla preparazione.

 

WEB TV: https://www.ideawebtv.it/2022/07/30/cheraschese-ufficiali-i-primi-due-acquisti-arrivano-giovanni-giraudo-e-jacopo-tozzi/