NEWS

Giovi si tiene allenato

Gennaio 2021: Giovi si è tenuto allenato princialmente sul fondo con lunge corse campestri nei dintorni del campo sportivo pevergnese e durante le copiose nevicate con il nuovo tapis roulant arrivato a Natale. In attesa di poter ricominciare .... 

Moretta: intervista a Sperandio

GIOVI CHIUDE CON LA PRO DRONERO

Dopo il lungo stop causato dal corona virus con una telefonata avuta con mister Caridi, nonostante la conferma avuta dalla società biancorossa, Giovi ha declinato a malincuore l'offerta avendo tutta una serie di richieste e oppotunità di lavoro che metteva in crisi la sua permanenza in valle Maira.

Il ringraziamento alla Società, ai compagni e ai tifosi da parte di Giovanni per la fiducia concessa e per i bei momenti passati con orgaglio nei Draghi.

 

Giovi in goal

09Imgs

15 Settembre: al 72' Giovi entrava al posto di Galfrè, non in piena salute ed incredibile, andava subito in rete. Rubava palla a centrocampo e si accentrandosi scaricava per capitan Dutto. La palla gli ritornava appena in aerea e con un millimetrico pallonetto al sette opposto portava a due lo score per la Pro Dronero. Da evidenziarsi le manoìi nei capelli di Ciro Pernice incredulo per il gesto tecnico riuscito.

Giovanni chiude con il Fossano

Con un incontro con il DS Panero e un telefonata con il mister, Giovanni chiude con il Fossano, viste le difficoltà per avereun posto datitolare nella compagine che affronterà il campionato di Serie D.

Un saluto ai compagni di squadra e un imbocca al lupo alla Società che affronterà questa nuova esaltante esperienza.