3 Settembre: un'ottima prestazione nel primo tempo, a quanto ci è stato possibile di assistere, nonostante un coriaceo San Sebastiano che ha comunque avuto le sue occasioni segno dell'abitudine alla categoria. Un vantaggio di due reti che suggellava il buon gioco prospettato e di una buona prestazione anche nel contenere le folate degli avversari.
Nel secondo tempo, i padroni di casa, prendevano in mano la situazione e pareggiavano il conto. Giovi usciva all'inizio del secondo tempo ed è stato autore di una buona prova.
Mister Giuliano a fine partita ha dichiarato: “È stato un incontro che ci ha permesso di comprendere quello che potremo trovare in campionato. Una partita giocata ad un gran ritmo nonostante il caldo. Credo che tutto sommato il risultato sia giusto. Noi siamo stati bravi ad andare sul 2-0 e meno bravi a mantenere il vantaggio, ma credo sia stata una dimostrazione importante che questa squadra può dire la sua anche anche nella nuova categoria pur mantenendo il gruppo che meritatamente l’ha conquistata.”