Cleveland, 4 ottobre: un pareggio interlocutorio anzi diremmo un passettino indietro dove c’è da rimarcare la buona prova della difesa che ha dimostrato uno ottima compattezza e un portiere, Evan Gaffney, irlandese da Dublino, capace di due interventi miracolosi. Una partita assai combattuta su un ritmo molto alto dove la TMU ha cercato di essere ordinata ma il grande pressing la obbligava a lunghi lanci che i due tecnici attaccanti non riuscivano sempre a gestire. Giovi nel giro palla riusciva a deereioco che risultava sterile e infficace. Un primo tempo in cui il pareggio era il risultato giusto dove segnaliamo solo un’occasione avuta da Joao Cost che da breve distanza non riusciva a essere efficace.
La seconda frazione vedeva la Reinhardt accellerare in avanti per creare una spinta più continua che sfociava in due occasioni importanti ma Gaffney, come già detto, le sventava con bravura. Ancora da segnalare un pericoloso tiro verso la fine del secondo tempo da parte degli avversari, uscito di poco.
Il triplice fischio faceva vedere, da entrambe le parti, giocatori stremati che prendevano fiato stesi a terra sul bal manto del terreno di Cleveland a dimostrazione dell’intensità del gioco espresso.
Giovi non benissimo in fase di costruzione colpito anche lui dalla frenesia del lancio lungo per cercare di risolvere il pressing, unico modo per cercare la verticalità ma spesso non preciso.
0 vs 0