29 gennaio: un orgoglioso Fossano agguanta il pareggio nonostante qualche assenza ed infortunio, dove i sempre più giovani non mollano la presa, soffrono , corrono e risultano anche arrembanti nel secondo tempo.
Un pareggio giusto dunque in una partita molto interessante ed avvincente dominata dagli ospiti nel primo tempo che potevano definire in modo più ampio il vantaggio ma la fortuna e un Masneri sempre presente contenevano le sfuriate del Corneliano.
Nella prima frazione di gioco il Fossano ha cercato di controribattere ma risultava confusionario, riuscendo però a sfiorare prima il vantaggio, con una ripartenza conclusa da Armando, il migliore degli azzurrini a nostro giudizio e poi con un bel tiro di Romani.
Douza, già entrato in campo in non perfette condizioni fisiche, lasciava il campo al 16' per cui il Fossano risultava di soli 20,9 anni di media, circa. Dunque Tounkara si sistemava a fianco di Mozzone, Romani si calava quale centrocampista e War, il 96' di recente acquisizione, si sistemava a fianco di Alfiero. Una "specie" di 442 a trazione avanzata ma che ha messo in grande difficoltà il Corneliano che pativa il dinamismo del Fossano. Il pareggio, giunto dopo una precedente conclusione di Romani, giungeva al 17' quando Mozzone risolveva una mischia in area, a seguito di un corner battuto da Tavella.
Il Fossano sembrava avere il colpo del KO ma non riusciva a gestire il gioco in modo ordinato ed efficente. Nell'ultimo quarto d'ora i ragazzi di Viassi perdevano forze e slancio ed il Corneliano dava un sussulto alla partita costruendo ancora e colpendo un palo verso la fine della tenzone.
Una prova di orgoglio dunque che riscatta la presuntuosa sconfitta di domenica scorsa. Si conferma Armando e un Sanmartino entrato nella parte del titolare.