L'ossatura già collaudata l'anno scorso, ancora imballata e non ancora in perfette condizioni. ha dimostrato di poter reggere bene la situazione di gioco. I nuovi giovani sono quelli che ci aspettiamo: tecnici, volitivi e grintosi.
L'amichevole nel torrido vercellese ha fatto già vedere buone cosema tanto lavorp ancora da svolgere ma il tempo sarà galantuomo.
Vittoria per 1 a 0 su autorete ma il risultat poteva essere più ampio. Un Alfiero ancora imballato ma già vispo non è riuscito a concretizzare la mole di gioco prodotta. Romani anche lui ancora in rodaggio ma svolazzante come sempre. Giovi ha un'autonomia assai ridotta ma ha avuto la capacità di gestire il gioco. La retroguardia ha dato i segni più positivi. Mozzone perfetto nei tempi e l'ottima prova del neo azzurro Bottasso. Brondino e Galvagno, gli esterni, sempre in spinta. Masneri perfetto negli interventi a laddove è stato chiamato in causa ha dimostrato di essere già pronto.
Insomma una prima sgambata che fa ben sperare soprattutto i giovani rincalzi che nel secondo tempo hanno schiacciato gli avversari in un forcing finale.