3 novembre: un fastidiosa sconfitta per 2 reti a 0 contro la Novese ultima in classifica maturata per due disattenzioni difensive mentre in avanti si sprecavano le occasioni.
Un pareggio sarebbe stato più consono a quanto fatto vedere dalla squadra valsesiana che con Nicolino, Vittone e Giovi avevano i tre riforzi scesi dalla serie D. I primi due centrali di difesa mentre Giovi a giostrare a tutto campo.
Il primo tempo veniva sbloccato da un'indecisione dell'esterno basso granata che permetteva all'avanti novese di arrivare al limite dell'area e scoccare un destro maligno che lasciava interdetto l'estremo valsesiano.
A nulla sono valse le ripartenze del Borgo guidate da un Giovi non precisissimo. Scandaloso è stato il rigore non concesso dall'arbitro per un atteramento del portiere in uscita sull'attacante granata.
Il secondo tempo vedeva il Borgo prendere le redini del gioco con un Giovi più ispirato e voglioso che metteva in porta un paio di volte gli avanti davanti al portiere senza che questi riuscissero a concretizzare soprattuttio nell'azione del clamoroso palo colpito dal giovane esterno valsesiano appena entrato.
Ma era la Novese che colpiva da un calcio d'angolo che il centrale alessandrino metteva in rete solitario in area. Era Giovi che disattento subiva inopportunamente un blocco.
Ancora una paio di punizioni di Giovi una uscita di un nonnulla e la seconda un insidioso cross che non veniva deviato di testa.
Bene Nicolino e Vittone sicuri in difesa e incolpevoli sui goals subiti mentre Giovi con la testa più alla partita del giorno seguente della prima squadra offriva lampi di gioco fantastici senza però riuscire a cambiare l'esito della partita. Per il resto ancora tanto lavoro per i giovani granata che devono acquisire più semplicità nelle giocate.