21 settembre: da Campioni.cn:
Il Fossano batte anche la Denso e rimane a punteggio pieno dopo tre giornata di campionato (9 punti come la PiscineseRiva).
La squadra di Viassi si impone con il risultato di2-1. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa avanti di una rete ma nella ripresa il Fossanorimonta e piazza l'uno-due decisivo con N'Diaye eFederico Galvagno.
Così Mister Fabrizio Viassi nel post partita: “Sono soddisfatto di questo risultato, era una partita difficile contro un avversario di qualità ed ambizioso. Avevamo qualche problemino di formazione tra cui l'assenza di Tavella che per noi è fondamentale. Abbiamo patito un po' il primo tempo ma nella ripresa ci siamo espressi su buoni livelli. E' una vittoria meritata. Etichetta di favorita? Non mi dispiace, è bello giocare per il primato. Comunque abbiamo una squadra molto giovane e non è sempre facile avere continuità. Oggi i ragazzi mi hanno dimostrato maturità.
da Ideawebtv: Promozione: Volano Fossano e Piscineseriva!
Il primo segnale forte alla concorrenza è stato dato, ora serve la continuità. Il Fossano vince in rimonta il big match della terza giornata in casa del Denso e conquista la copertina della nostra rubrica dedicata alla Promozione cuneese. In grande spolvero il Giovanile Centallo, che ne fa cinque al Luserna e si rilancia in classifica, così come il Boves Mdg in casa del Revello.
Partendo proprio dal Fossano e dal successo preziosissimo degli uomini di Viassi. E pensare che le sembravano essersi messe male perché il Denso era stato bravo a gestire il vantaggio segnato da Vincenzutto per tutta la prima frazione. Nella ripresa ecco però lo show di Giraudo e compagni, che prima trovano il pari con Ndyaie, vera sorpresa di questo inizio stagione, e poi ribaltano il risultato con il sigillo di Galvagno, per un 2-1 che vale oro ed il primato in classifica.
22 settembre,da La Stampa: Fossano è a punteggio pieno
In rimonta il Fossano è riuscito ad espugnare, per 2-1, il campo della Denso, considerata una delle formazioni più attrezzate del girone C di Promozione. Le reti nella ripresa di N'Diaye e Federico Galvagno hanno permesso ai fossanesi di mantenere la vetta della graduatoria a punteggio pieno assieme alla Piscinese Riva.