NEWS

Giovi espulso

9 settembre: non bella la situazione nonostante le giustificazioni. 

Al 15' del secondo tempo Giovi effettua una decisa entrata ma pulita sul pallone. L'arbitro il sig. Sapino di Pinerolo ma ben conosciuto a Fossano estrae il cartellino giallo ed espelle in seguito per le reiterate proteste da parte del giocatore.

A Giovi è scappata la parola di troppo e come capitano questa situazione non può che essere condannata. 

Giovi capitano del Fossano

03Imgs

29 agosto: è stata evidenziata dalla stampa la fascia di capitano a Giovi. Non possiamo nascondere la soddisfazione del ragazzo e in famiglia per questo riconoscimento da parte del mister, della Società e dei compagni. Giovi è conscio della responsabilità e pur essendo molto giovane la militanza nelle giovanili professionistiche e le oltre 50 presenze in serie D potrà aiutarlo nel difficile compito. 

Ricordiamo che Giovi ha portato la fascia di capitano nella rappresentativa Giovanissimi del Piemonte e Valle d'Aosta vincitrice del Torneo delle Regioni, unica vittoria da parte della nostra compagine nella manifestazione.

Giovi rimane a Fossano

16 agosto: dopo il colloquio di luglio con la dirigenza del Fossano e valutati i progetti ambiziosi della Società, Giovi ha deciso di rimanere per la stagione in Promozione. Per cui già dai primi di agosto è rimasto a disposizione di mister Viassi iniziando la preparazione. Purtroppo un'infezione virale ha disturbato non poco gli allenamenti del giovane che non gli ha impedito di giocare le amichevoli previste. Gli esami clinici hanno evidenziato la mancanza di complicanze per cui oggi Giovi può riprendere in pieno la preparazione che ad oggi risulta ancora insufficiente.

Giovi operato: tutto ok

15 dicembre: Giovi ha subito in day ospital la piccola operazione al vericocele. Entrato alle 7.00 usciva tranquillamente verdo le ore 15.00. Tutto nella norma. Un intervento previsto e gestito dopo l'ultima di campionato in modo che i giorni delle vacanze e di sosta del campionato gli permetteranno di passare il periodo obbligatorio di inattività. E' previsto infatti circa 15 giorni di stop da attività fisiche. Giovi prevede di rientrare con i compagni per l'allenamento del 29 dicembre.

Contro il Pinerolo un Giovi positivo

10 dicembre: già a Cherasco si era visto un Giovanni in crescita ma ancora con qualche sbavatura dovuta allo stato di forma ancora precario a causa del lungo stop per infortunio. Stasera il ragazzo ha proposto una buona prestazione quasi esente da errori sempre in appoggio e propositivo nelle giocate. Proponendosi in inserimento ma spesso mal servito o ignorato soprattutto da un Sese in difficoltà su un campo pesante e scivoloso. Ci provava nel secondo tempo ma la palla usciva sopra la traversa.

Una partita positiva che condisce una prestazione di tutta la squadra in evidente crescita.